Insieme alla società di noleggio di castelli gonfiabili Jumperke, JB Gonfiabili ha progettato una gigantesca isola gonfiabile, con non meno di 1.800 m2 di spazio di gioco suddiviso in 7 temi diversi. Insomma, un paradiso dei salti da sognare! E un'attrazione ideale per gite scolastiche e feste di compleanno.
Airland, Belgio: Il più grande parco giochi all'aperto gonfiabile
Ordine: il paradiso del salto più grande del mondo
Il cliente Jumperke era ambizioso: voleva realizzare un paradiso del salto in campo aperto nella città fiamminga di Wuustwezel, vicino al confine olandese. E non uno qualsiasi! Doveva essere il più grande parco giochi gonfiabile del mondo. Naturalmente questo parco doveva soddisfare tutti i tipi di requisiti. Oltre ad essere grande doveva anche essere creativo, sicuro ed affidabile. Tutte qualità per le quali noi di JB abbiamo messo la mano sul fuoco..
Approccio: lavorare a fondo con materiali estremamente resistenti
Puoi aspettarti la massima qualità da JB, sempre. Quindi abbiamo fatto di tutto anche per Jumperke. Ad esempio abbiamo utilizzato solo materiali estremamente resistenti ed abbiamo rinforzato ancora di più tutte le zone dei gonfiabili nei punti in cui può verificarsi molto attrito. Abbiamo così consegnato un paradiso del salto sicuro e robusto, con una lunga durata. Abbiamo anche fatto in modo che, nonostante le sue dimensioni, il parco giochi possa essere allestito in modo rapido e possa essere mantenuto facilmente pulito.
Risultato: un divertimento di salto senza precedenti
Il risultato finale potrebbe essere lì! Wuustwezel ora ha una gigantesca isola di gioco, con 9 torri di arrampicata, 15 scivoli unici, 2 salti di base, palle, un'arena interattiva con i pilastri ed una vasca di palline. E può ospitare 700 persone contemporaneamente. Quindi vieni ad Airland e salta, gattona, arrampicati, scivola, gioca e divertiti!
Lavorare con JB è stato fantastico e abbiamo creato un ottimo prodotto!