Waterplay

Con la JB Waterplay crei il tuo fantastico parco acquatico. I nostri giochi acquatici sono composti da più di 40 moduli che puoi combinare come desideri. Il tuo parco acquatico può essere così grande o piccolo come desideri tu. Crea un parco acquatico mega utilizzando tutti i moduli o scegli i tuoi preferiti. Espandere il parco è sempre possibile! Vuoi acquistare un parco acquatico standard o personalizzato in stile aziendale? Qualunque cosa tu scelga, con la JB Waterplay farai sempre una impressione fantastica.

Contatto

Immagine
Opblaasbare Waterspelen kopen voor binnen en buiten water van JB Waterplay. Opblaasbare spellen voor zwembad en natuurwater van JB Inflatables

I nostri prodotti

I moduli della JB Gonfiabili offrono possibilità infinite. Scegli il modulo o scegli il parco acquatico completo. I nostri giochi acquatici garantiscono ore di divertimento sull'acqua.

Scarica la brochure

Tutti i vantaggi in un colpo d'occhio

Acquistare un Parco acquatico Waterplay è sempre una ottima idea. Solo per citare alcuni vantaggi:

  1. Modulare e intercambiabile

    I moduli combinabili offrono delle possibilità infinite. In questo modo puoi scegliere facilmente la composizione che si adatta perfettamente ai tuoi desideri e alle tue possibilità.

  2. Facile da montare

    I nostri parchi acquatici vengono posizionati in 6 semplici passi. In questo modo puoi goderti il parco acquatico rapidamente.

  3. Grandezza a tuo piacimento

    Con un parco acquatico personalizzato puoi determinare le misure. In questo modo sei sicuro di ottenere il tuo parco acquatico ideale.

Spiegato in 6 passi

1. Srotola

2. Gonfia

3. Legare i ganci di collegamento

4. Coprire con il telo

5. Posizionare in acqua

6. Collega gli elementi

Buon divertimento!

Domande frequenti

Hai una domanda sui nostri giochi acquatici? Per quanto riguarda l’acquisto, le possibilità, il nostro servizio o altro? Noi abbiamo una risposta. Forse trovate la vostra domanda tra le domande frequenti. Altrimenti siamo lieti di risponderti personalmente.

Quanto tempo ci vuole per costruire il mio parco acquatico gonfiabile?

Il tempo di costruzione dipende ovviamente dalle dimensioni e dalla quantità di elementi. In media occorrono 10 minuti per gonfiare un elemento ed assemblarla agli altri elementi.

Come vengono collegati gli elementi?

Con le strice in PVC progettate appositamente e le cinghie fornite puoi collegare gli elementi rapidamente e facilmente.

È necessario un ventilatore continuo per mantenere gli elementi gonfiati?

Gli elementi sono saldati ad alta frequenza. Di conseguenza, devono essere gonfiati solo una volta. Quando gli elementi sono pieni, offrono giorni di divertimento senza la necessità di un ventilatore.

Come faccio a sapere se un elemento ha la pressione corretta?

La JB Gonfiabili fornisce standard il manometro. In questo modo puoi misurare facilmente la pressione prescritta.

Come posso sgonfiare l'elemento dopo l'uso?

La JB Gonfiabili fornisce standard il ventilatore, con la quale è possibile sia gonfiare che sgonfiare l'elemento. Collegando il tubo nell'altra estremità della pompa, è possibile rimuovere rapidamente e facilmente l'aria dall'elemento e quindi arrotorarlo.

Qual è la garanzia?

Offriamo 1 anno di garanzia e servizio di manuntenzione sugli elementi. Nel caso tu abbia un problema, il nostro reparto di assistenza lo risolverà ovviamente per voi.

Come posso calcolare la profondità dell'acqua minima richiesta?

È possibile calcolare la profondità dell'acqua come segue: altezza dell'elemento + altezza media dell'utente ( 1,80m) : 2 = In questo modo puoi acquistare il gonfiabile acquatico adatto alla tua piscina o lago