Ci sforziamo di far evadere gli ordini il più rapidamente possibile. Gli ordini effettuati nei giorni lavorativi e pagati prima delle 17:00 verranno spediti il giorno lavorativo successivo. La consegna avviene normalmente entro 5 giorni lavorativi all'indirizzo di consegna o di fatturazione specificato.
Quando posso aspettarmi il mio ordine?
Normalmente il vostro ordine viene consegnato entro 5 giorni lavorativi.
Spedizioni in altri paesi dell'UE?
È possibile la spedizione in tutti i paesi dell'UE. Per la consegna al di fuori dei paesi dell'UE puoi inviare un'e-mail a [email protected]. Indica sempre nella tua e-mail di quale prodotto si tratta, l'indirizzo di consegna e la data. Riceverai quindi un'e-mail con il preventivo se la consegna è possibile.
Qual è il tempo di consegna per un prodotto che non è in stock?
La pagina del prodotto indicherà quando avremo il prodotto di nuovo in stock. Se il prodotto è inaspettatamente esaurito, ti contatteremo immediatamente.
Valore minimo di ordine
Non esiste alcun valore minimo di ordine.
Come verrà spedito il mio pacco o pallet?
Il tuo pacco verrà spedito nella confezione originale o con una scatola. Spediamo pacchi e pallets in Italia con DHL.
Cosa succede se il mio ordine non può essere consegnato?
Non sei a casa al primo momento della consegna? Quindi il corriere proverà a consegnare il pacco ai vicini, se non ti sei opposto a questo al momento dell'ordine. Riceverai quindi una lettera nella cassetta postale dove è stato consegnato il pacco. Se nessuno è in casa, riceverai un messaggio nella tua posta elettronica con ulteriori informazioni su come ricevere il tuo pacco.
Cosa devo fare se non ho mai ricevuto il mio pacco?
È molto fastidioso! Per prima cosa controlla se i vicini l'hanno ricevuto. Nessun risultato? Si prega di contattare il nostro team di vendita direttamente tramite +31 522 - 246 169 o [email protected].