JB Bubbles

Ti ricordi quelle feste schiuma? Con l’ultimo assortimento della JB ora puoi organizzare la tua festa schiuma! Ballare in una discoteca gonfiabile o giocare in un camion dei vigili del fuoco pieno di schiuma: un po’ d’acqua, la giusta quantità di liquido JB Bubble e la macchina per schiuma interna lo renderanno possibile!

Preferisci qualcosa di più piccolo? Allora i Bubble Shooter e Cannoni perfetti per voi. Tanta schiuma, tanto divertimento.

Contatto

Immagine
Gonfiabile boarding per feste con schiuma con il tema Hawaii

Il nostro assortimento

Da un parco Bubble completo ad un Bubble shooter, Cannoni e specials; JB Bubbles ha tutto. Veloce, facile e soprattutto molto divertente!

Patent pending number 2025103 – Inflatable foam generator 

"È bizzarro, la gente lo adora!"

Marnix Stams della Revelation Events è entusiasto della JB Bubbles

Leggi di più
Immagine
Opblaasbare bubble parken kopen voor kinderen in dino thema

I maggiori vantaggi in sintesi

L’acquisto di un JB Bubbles dalla JB Gonfiabili è sempre una buona idea. Solo per citare alcuni vantaggi:

  1. Generatore di schiuma interno

    I gonfiabili della JB Bubbles sono dotati di un esclusivo generatore di schiuma brevettato incorporato. In questo modo non hai elementi singoli ma tutto a portata di mano. Ideale!

  2. Un buon ampliamento dell’assortimento

    Un gonfiabile Bubble è una bella aggiunta nel tuo assortimento. In questo modo assicuri variazione e innovazione.

  3. Più esperienza

    La schiuma offre una dimensione in più al tuo gonfiabile. In questo modo crei ancora più esperienza.

Domande frequenti (FAQ)

Hai una domanda sui nostri gonfiabili Bubble? Abbiamo una risposta. Forse la tua domanda la trovi tra le nostre domande frequenti. In caso contrario, saremo ovviamente lieti di risponderti personalmente.

Come funziona la JB Bubbles?

Segui i seguenti passi ( o guarda il video nel banner in questa pagina) e avrai la tua festa schiuma in pochissimo tempo:

1. Posiziona il gonfiabile

  • Srotola il gonfiabile
  • Collega il ventilatore
  • Gonfia.

2. Prepara la JB Bubble Machine

  • Riempi la Bubble Machine con acqua ( circa 70 litri)
  • Aggiungi il sacchetto JB Bubble Fluid. Un sacchetto JB Bubble Fluid è sufficiente per 1 JB Bubble Machine con circa 70 litri di acqua.
  • Miscela bene! (Attenzione: : prima l’acqua e poi la polvere. Se lo fai al contrario, la schiuma si formerà già nella JB Bubble Machine)

3. Collega la JB Bubble Machine con il gonfiabile

La JB Bubble Machine è riempita con acqua ed il liquido JB Bubble Liquid? Posizionate il coperchio sulla JB Bubble Machine e collegate il tubo della JB Bubble Machine al tubo del gonfiabile.

4. Accendi il ventilatore e gioca!

Come posso ottenere la massima quantità di schiuma da un sacchetto di liquido JB Bubble?

È importante mettere prima l’acqua nel contenitore ( Bubble Machine) e poi l’intero sacchetto di Bubble Fluid, mescolare il liquido nell’acqua sino a quando non si è completamente sciolto. Successivamente, è importante regolare l’aria con la cinghia in modo di poter avere la miglior schiuma.

Devo ancorare il gonfiabile?

Si. Il vento, può provocare delle situazioni pericolose. Assicurati che il tuo gonfiabile sia al riparo dal vento. La schiuma è molto leggere e viene spostata dal vento. La schiuma non influisce sull’erba.

La schiuma è dannosa?

Come ogni concentrato di sapone, anche il liquido fella JB Bubble è dannoso se consumi grandi quantità. Questo non si applica al normale utilizzo del prodotto. Come con il sapone normale, il liquido JB Bubble può causare irritazioni agli occhi. Asciugare gli occhi o risciacquare con acqua. Se gli utenti hanno la pelle sensibile, è consigliabile evitare il contatto con la schiuma. Dopo l’uso si consiglia di risciacquare con acqua.

Si consiglia di giocare con la schiuma in costume da bagno o con vestiti vecchi. Con una dose normale, il liquido non intaccherà gli indumenti ed eventuali tracce saranno sempre lavabili.

Puoi anche usare il sapone normale al posto del liquido JB Bubble?

Sfortunatamente, questo non è possibile. I saponi normali forniranno poche o nessuna schiuma.

Di quale materiale sono fatti i gonfiabili?

Per i prodotti Bubbles viene utilizzato un materiale PVC leggero, molto resistente. In questo modo puoi posizionare facilmente il tuo gonfiabile e dopo l’uso pulirlo facilmente.

Ho un’idea per un gonfiabile, lo potete realizzare?

Certamente! Siamo felici di pensare insieme a te. Il nostro team di designer può realizzare una progettazione personalizzata per voi.

La pompa del mio gonfiabile non funziona correttametne, cosa posso fare?

Se la pompa dell’acqua funziona ma esce poca schiuma, questo potrebbe avere diverse cause. Guarda questo video per vedere come è collegata la pompa

  • L’alimentazione della pompa è collegata a 220 volt?
  • C’è abbastanza acqua e/o schiuma nella botte?
  • La pompa dell’acqua o il galleggiante sono in posizione verticale?
  • C’è un nodo nel tubo dell’acqua?
  • L’ugello spruzza direttamente nella rete?
  • L’ugello è pulito?

È anche possibile che la pompa abbia continuato a pompare metre l’acqua era finita, questo può accadere. Dopo un po` la pompa diventa troppo calda e si ferma a causa della protezione termica. Dopo circa 30 minuti inizierà automaticamente a pompare di nuovo. È necessario spegnere la pompa per raffreddare.

C’è un certificato?

I gonfiabili JB Bubbles non richiedono un certificato NENE-EN 14960, se non diversamente specificato.

Qual è il periodo di garanzia?

Come con la maggior parte dei nostri gonfiabili, offriamo una garanzia di 5 anni. Sul ventilatore e sulla pompa 2 anni di garanzia. Il nostro team di assistenza è sempre pronto per voi.

Perché dovresti scegliere la JB Bubbles?

Acquistare un prodotto Bubble della JB è sempre una buona idea. È una bella aggiunta al tuo assortimento perché i gonfiabili possono essere utilizzati con o senza schiuma. Sono facili da usare e da pulire. Con l’acquisto di un Bubble park, uno shooter o un cannone ottieni anche un ventilatore e JB Bubble Liquido. In questo modo hai il pacchetto completo.