Imparare ad immergersi non è mai stato così divertente!
Questi teli d'immersione sono ideali per insegnare ai bambini a immergersi e nuotare sott'acqua in un modo divertente Con le divertenti animazioni acquatiche sulla tela, rendi i bambini immediatamente entusiasti. I teli sono disponibili con 1 e 2 fori di immersione. È anche possibile ordinare un telo d' immersione con il vostro design. Il tuo logo, mascotte o tema? Tutto è possibile dalla JB! Il nostro team di design è felice di aiutarti, contattateci.
Uso sicuro
JB sviluppa e produce attrazioni che possono essere utilizzati in sicurezza e per ogni giocatore. Tutti i nostri giochi d'acqua sono certificati secondo le norme NEN-EN 15649: 2009 standard di sicurezza e qualità. Con ogni attrazione acquatica riceverai quindi un certificato di prova riconosciuto, un logbook e un manuale chiaro. Inoltre, ogni prodotto viene fornito con un ventilatore Bravo, in modo da inserire la pressione dell'aria corretta. Il materiale d' ancoraggio deve essere fissato ai punti di ancoraggio in modo che il prodotto rimanga in posizione e non fluttui troppo vicino ad altri oggetti. Abbiamo pensato a tutto. In questo modo hai tutto completo per una grande esperienza.
Saldato ad alta frequenza
JB pone delle esigenze molto elevate sui suoi prodotti. Per garantire la qualità, utilizziamo tessuti in PVC selezionati da 900 grammi / m2 saldati ad alta frequenza. Il PVC sono forti e colorfast. I prodotti sono quindi resistenti e facili da pulire. Hai 1 anno di garanzia sul Triangolo isolante ermetico.
Compra questo divertente parco giochi per la piscina e dai ai tuoi clienti una giornata in acqua fantastica!
Scegli anche tu JB, come hanno già fatto altri 15.000 clienti
Da più di 15 anni JB fa letteralmente fare i salti di gioia a migliaia di persone in tutto il mondo. Questo perché il nostro team di progettisti, sviluppatori e addetti alla logistica fornisce attrazioni gonfiabili uniche e insuperabili. Potrai sempre contare su un servizio e una consegna professionali. Scopri tu stesso perché veniamo anche chiamati ‘creatori di grandezza’.