Bounce Valley ha in totale 11 diverse sedi. Questa filiale di Bounce Valley, però, ha una cornice molto unica. È situata nella ex chiesa del Sacro Cuore, il che rende questo paradiso interno per salti davvero speciale.
Bounce Valley Eindhoven: da una chiesa ad un paradiso gonfiabile per salti!
La missione di Bounce Valley
Il fatto che l'edificio in precedenza fosse una chiesa significava che non era esattamente predisposto per essere trasformato in un parco per salti gonfiabili. C'erano differenze di altezza nello spazio, era necessario tenere conto delle limitate forniture di energia elettrica ed era importante utilizzare in modo efficiente la dimensione limitata e la forma "particolare".
Approccio al parco gonfiabile
Data la varietà di sfide presentate da questa location, è stato necessario risolvere molti problemi. Come si fa a tenere conto di un edificio con una forma così unica e con limitate forniture di energia? Ovviamente bisogna concentrarsi su ciò che è possibile! I progettisti di JB si sono trovati di fronte ad una sfida entusiasmante. Basandosi sui desideri di Bounce Valley si sono messi al lavoro per creare un design ben ponderato. Nonostante le dimensioni limitate il parco include una vasta gamma di attrazioni, rendendolo così unico ed interessante.
Risultato finale del parco gonfiabile
Naturalmente Bounce Valley ha altre sedi, il che significa che c'è già uno stile chiaro che si riconosce ovunque. Anche in questo parco si respira un'atmosfera festosa e colorata. Dall'interno è quasi impossibile dire che questo spazio sia stato una volta una chiesa. Oggi questo spazio è utilizzato da persone che si divertono molto in questo parco colorato e dalla forma unica.
Questo parco contiene diverse sezioni ed attrazioni, rendendolo un insieme divertente. Ha molta varietà. Ad esempio questo parco include un ‘wipe out’ che puoi superare saltando e un ‘catch the lights’ dove puoi testare la tua velocità cercando di colpire tutte le luci; ha anche un ‘ninja run’ e diversi scivoli. Puoi saltare sia da solo che in gruppo. La ricetta perfetta per un sano divertimento sia per giovani che per adulti!