JB Gonfiabili si è fatta un nome a livello internazionale nel campo dei parchi divertimento gonfiabili. Anche l'imprenditore polacco Maciej Lésniak lo ha scoperto quando ha iniziato a cercare un partner per il suo ultimo progetto. I suoi parchi con trampolino sono estremamente popolari, ma è sempre alla ricerca di modi per innovare ed aumentare la sua quota nell'industria dell'intrattenimento. È così che ha avuto l'idea di un enorme parco giochi gonfiabile al coperto. Ci è stato chiesto se volevamo progettare, produrre ed installare completamente questo progetto personalizzato.
Parco giochi gonfiabile Airspace: che spazio!
Ordine
Il nostro cliente aveva una visione chiara per un parco giochi al coperto gonfiabile. Doveva consistere in quante più diverse attrazioni gonfiabili possibili, ed essere adatto a bambini e giovani. Il tema? Viaggio spaziale!
Approccio
Per l'incontro iniziale Maciej ha voluto venire nella nostra sede principale a Meppel. Dopo il tour abbiamo discusso tutte le opzioni e fatto un inventario dei suoi desideri. Sulla base di ciò il nostro reparto di progettazione ha disegnato le stelle del cielo. Insieme a Maciej siamo rapidamente arrivati ad un progetto definitivo, che abbiamo poi prodotto ed installato in loco.
Risultato
Lo spazio aereo è diventato un parco coperto gonfiabile unico, che misura non meno di 1.400 m2. Il paradiso del gioco comprende tre grandi scivoli, vari percorsi ad ostacoli, una torre di arrampicata e giochi interattivi. Questa enorme attrazione gonfiabile offre ai bambini di tutte le età le sfide necessarie. E su un gigantesco "airbag" anche i visitatori più piccoli possono saltare in sicurezza. I visitatori vedono il tema dello spazio in tutti i tipi di luoghi. Pensa a navette spaziali gonfiabili, razzi e ad altri dettagli futuristici. L'attrazione assoluta? L'enorme casco gonfiabile dell'astronauta nel mezzo del parco giochi.
Il direttore di Airspace ha parole carine per la collaborazione: “Certo che avevo una certa esperienza con i parchi trampolini, ma per il mio ultimo progetto cercavo un partner esperto nel campo dei parchi divertimento gonfiabili. Presto sono finito alla JB Gonfiabili. Il mio progetto era enorme e JB è un grande partner. Quindi ideale. Inoltre ci lavorano molti giovani che capiscono cosa vuole il mio gruppo target”.
È stato un salto nel buio, ma ora sto rimbalzando di felicità.
“Il parco sta andando alla grande e sono molto contento della collaborazione con JB. Durante la fase di progettazione e produzione il contatto è stato eccellente e ho ricevuto risposte rapide alle mie domande. E se c'è qualcosa da sistemare tutto quello che devo fare è chiamare e arriveranno il prima possibile. Nel frattempo sto già pensando ad un nuovo parco trampolino. Voglio lavorare di nuovo con JB su questo. È molto bello avere un buon partner per questo tipo di progetti”.