I clienti si rivolgono naturalmente alla tua società di noleggio per affittare un bellissimo castello gonfiabile per la loro festa, fiera od evento. Ma quando raccontano agli altri della tua attività e tornano da te? Esatto: se oltre a un grande castello gonfiabile, ricevono anche il miglior servizio, questo porta indubbi vantaggi. Offrire un buon servizio non significa solo essere a misura di cliente, ma anche inventare promozioni divertenti, offrire ulteriore ispirazione e rispondere perfettamente alle richieste dei tuoi clienti.
In questo modo offri il miglior servizio
Rendi facile la scelta ai tuoi clienti
Un buon servizio inizia sul tuo sito internet. Assicurati di mostrare una gamma bella ed attuale che si adatta alla stagione e risponde a temi popolari. I clienti possono quindi trovare facilmente il castello gonfiabile che desiderano. Naturalmente tutto ciò che offri deve essere immediatamente disponibile ed è importante che tu sia facilmente rintracciabile per domande (di servizio). In questo modo rendi facile e attraente per i clienti noleggiare da te.
Ascolta i desideri dei tuoi (più piccoli) clienti
I tuoi clienti cercano un bel castello gonfiabile. Lo sai, ovviamente. Ma cosa li rende davvero felici? E soprattutto: cosa piace davvero ai bambini di un castello gonfiabile? Ascolta i consigli dei tuoi clienti più piccoli ed adatta di conseguenza la tua gamma. Divertimento e successo assicurati!
Sorprendi i tuoi clienti con esperienza e promozioni divertenti
Le aziende di maggior successo spesso offrono qualcosa in più rispetto alla concorrenza. Ci sono opportunità! Non limitarti a fornire solo un bel castello gonfiabile, ma rendi un'esperienza ancora più completa! Ad esempio dai "diplomi di salto" che i tuoi clienti possono distribuire ai bambini. Crea anche promozioni divertenti e che danno all'occhio. Pensa ad una garanzia o ad un omaggio in caso di maltempo. Sii creativo!
Scegli piuttosto nuovi castelli gonfiabili
La tua gamma è composta da gonfiabili vecchi o usati e hai un budget per sostituirli? Fallo! In questo modo puoi garantire la sicurezza dei tuoi clienti, rispondere meglio ai loro desideri ed essere innovativo. JB Gonfiabili sa esattamente quali temi sono popolari ed offre una garanzia di cinque anni sui nuovi gonfiabili, compreso il servizio di manutenzione ed il certificato richiesto. Un nuovo castello gonfiabile è un ottimo investimento che sicuramente ti ripagherà rapidamente.
Un cliente soddisfatto torna da te più velocemente ed è importante per il passaparola.
Dai un consiglio personale e pensa insieme ai tuoi clienti!
I clienti apprezzano quando mostri coinvolgimento personale dando consigli e pensando insieme. Quindi ascolta sempre attentamente i desideri e le esigenze dei tuoi clienti. Forse un gonfiabile con un sistema di gioco interattivo od un castello gonfiabile con piscinetta si adatta perfettamente alla loro festa od evento. Se fai tutto il possibile per fornire un buon servizio questo ti porterà clienti soddisfatti ed opportunità di noleggiare ancora più gonfiabili.