Assistenza

Noi prendiamo i nostri clienti e i nostri gonfiabili sul serio. Per questo offriamo il miglior servizio. Sempre. Garantiamo la migliore qualità e supporto

Supporto del prodotto

L'acquisto di un gonfiabile è sempre una buona idea. Con la consulenza del nostro team farai di sicuro la scelta migliore.

Come gonfio il gonfiabile?

Se acquisti un gioco o saltarello gonfiabile dalla JB Gonfiabili, riceverai sempre un manuale dettagliato. Questo include le istruzioni per gonfiare il tuo gonfiabile. In poche parole:

1. Posiziona il gonfiabile in un ambiente sicuro, su una superficie piana. 2. Srotola il gonfiabile. 3. Accendi il ventilatore 4. Ancora il gonfiabile e pronto!

Puoi gonfiare il gonfiabile da solo ma con due persone è più facile.

Come pulisco il gonfiabile?

Dai un'occhiata al nostro video d'istruzioni per pulire il gonfiabile. In questo periodo di Covid-19 è importante: per evitare il rischio di Covid-19, utilizzate un detergente che rimuove completamente il virus. Abbiamo sviluppato appositamente il detergente JB Covid 19. In questo modo ti prendi cura di te e dei tuoi clienti. È importante conservare sempre il gonfiabile all'asciutto per evitare macchie di muffa. In caso di forti piogge, anche l'interno del gonfiabile si può bagnare. Se è bagnato all'interno, gonfia il gonfiabile con bel tempo, in modo che si possa asciugare. Inoltre, la sabbia e fango provocano spesso delle macchie e sporcizia. La sabbia la puoi rimuovere facilmente con un'aspirapolvere e il fango o altro con un detergente multiuso e un panno.

Come raccolgo il gonifabile?

Se acquisti un gioco o saltarello gonfiabile dalla JB Gonfiabili, riceverai sempre un manuale dettagliato. Questo manuale contiene, tra le altre cose, le istruzioni per raccogliere il gonfiabile. In poche parole:

1. Controlla se tutti i bambini sono scesi dal gonfiabile, se non si trovano delle scarpe o calze. 2. Scollegare il ventilatore e aprire le cerniere. 3. Assicurarsi che l'aria esca il più possibile eventualmente camminandoci sopra. 4. Piegare il gonfiabile e arrotolarlo.

Puoi gonfiare il gonfiabile da solo ma con due persone è più facile.

Quali istruzioni do agli utenti del mio gonfiabile?

I gonfiabili della JB Gonfiabili contengono sempre le istruzioni per l'utilizzo in un modo sicuro. In poche parole:

• Seguire sempre le indicazioni del supervisore. • Togliere le scarpe prima di salire sul gonfiabile. • Giocare con calma: evita collisioni e spinte. • Non salire sulle pareti del gonfiabile.

Non esiste un'età massima per l'utilizzo di un gonfiabile, a volte c'è una lunghezza massima. Questo dipende dall'altezza della parete del gonfiabile.

Quanto dura in media un gonfiabile della JB Gonfiabili?

Questo ovviamente dipende dall'uso del gonfiabile. Partiamo dal presupposto che i nostri gonfiabili dureranno per molti anni. Ecco perché offriamo anche una garanzia e servizio di manutenzione di 5 anni. Ma quello che sappiamo per esperienza è che i nostri gonfiabili durano solitamente più di 10 anni. Abbiamo anche clienti che gestiscono lo stesso gonfiabile per più di 15 anni. Quello che vediamo con la maggior parte dei nostri clienti è che scelgono un nuovo gonfiabile dopo un periodo compreso di 5 a 10 anni, così rimangono innovativi con un nuovo modello. Inoltre un gonfiabile di 5 anni ha ancora un buon valore nel mercato dell'usato.

Avete bisogno di informazioni? Contattateci.

Possiamo dirti tutto sul tuo gonfiabile.

Vuoi sapere di più sull'acquisto e la manutenzione di un gonfiabile? Non esitare e chiamaci subito!

+39 045 786 0003
Immagine
Mark team JB inflatables